New Step by Step Map For avvocato penalista

Luca Saggese → Avvocato esperto in risarcimento danni da incidenti stradali e tutela del consumatore - L’avv. Luca Saggese, laureato all’Università degli Studi di Napoli Federico II, ha fin da subito intrapreso la carriera legale, seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto civile.

Massimo Coppin → Avvocato a Napoli - Sono Massimo Coppin e opero prevalentemente (ma non esclusivamente) nei settori del diritto condominiale e del risarcimento danni. La mia attività si estende comunque anche advert altre branche del diritto civile, poiché ritengo che applicando i princìpi generali del diritto e approfondendo lo studio dei singoli casi, si può assicurare una efficace assistenza legale.

Progressivamente ho ampliato l' ambito di operatività dello studio, aprendo una seconda sede a Milano e prestando le stesse attività a società ed enti con sedi su tutto il territorio nazionale. Partecipo regolarmente a convegni, talvolta anche arrive relatore.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie advert un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. Napoli - four.4 km Leggi profilo

Diritto penale: Il diritto penale è da sempre l’ambito di competenza dello Studio Legale OBERT, fondato nel 1895. Si garantisce un’assistenza scrupolosa e di alto livello in tutti gli ambiti del diritto penale. Il Cliente viene seguito con la massima disponibilità e competenza.

Renato Rugiero → Avvocato d'azienda - Lo Studio nasce con lo scopo di fornire assistenza e consulenza legale alle imprese nei principali ambiti della vita aziendale. In virtù dell’esperienza maturata, della website conoscenza della realtà d’impresa e delle sue quotidiane esigenze, lo Studio offre alla propria Clientela un’assistenza qualificata e specialistica, finalizzata a prevenire e risolvere i problemi che l’attività produttiva e il mercato quotidianamente presentano, orientando le proprie risorse a comprendere i tratti distintivi delle imprese e a costruire soluzioni originali for each problemi complessi. Napoli - 3.one km Leggi profilo

Ogni caso viene trattato in un’ottica multidisciplinare, al wonderful di risolvere nel insignificant tempo e con il miglior risultato possibile qualunque genere di problematica.

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english speaking lawyer - felony law firm - italian citizenship - 47 anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

Nel caso in cui il giudizio di primo grado dovesse terminare con una condanna, l’avvocato penalista dovrà preparare l’appello contro la decisione sfavorevole.

For every definizione, l’avvocato penalista è la figura professionale che si occupa “della cura degli affari legali conseguenti alla commissione di un’azione o di un fatto costituenti reato”. Arrive anticipato nelle righe precedenti, può occuparsi sia della difesa della parte danneggiata, sia di quella della persona che ha commesso il reato, ovvero l’imputato. Un avvocato penalista è un esperto di diritto penale: ma cos’è il diritto penale?

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi because of aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

Angelo Moscati → Avvocato civilista - La qualificata assistenza fornita dallo Studio Legale Moscati viene sempre personalizzata caso for each caso ed ogni fattispecie viene affrontata con lo scopo di trovare la migliore soluzione for each gli assistiti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *